Visto dalla Curva: Vittoria senza convincere

18.10.2009 16:46 di Marina Beccuti   vedi letture
Visto dalla Curva: Vittoria senza convincere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Mi spiace criticare la squadra anche se la vittoria tanto agognata è arrivata, ma devo essere obiettivo: non abbiamo convinto.
Purtroppo il gioco latita e la visione della partita disputata contro l'Ascoli ell'ex Sommese, non è stata piacevole. Il nostro centrocampo non mi convince; in più gli infortuni di Gasbarroni e Coppola ci mettono in ginocchio. Un buon Belingheri ha dato una grossa mano e un Bianchi in stato di grazia (anche per il goffo intervento del portiere) vi ha permesso di fare tre punti.


Ma non si può soffrire così tanto con Ascoli, Modena o Padova. Il Frosinone corre e non si ferma e noi non possiamo permetterci di stare ad aspettare giorni milgliori. E ovviamente desidereri che i designatori arbitrali riguardassero l'operato del direttore di gara, perché le decisioni prese durante tutta la partita sono state scandalose. Un grosso nuovo applauso alla Maratona itinerante che per l'ennesima volta ha dimostrato tutto l'amore che proviamo per il Toro, affrontando un lungo viaggio in questi giorni di gelo: COMPLIMENTI!