Verona - Torino, le pagelle. El Kaddouri si accende al 45', Bovo rimandato

17.02.2014 22:39 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Verona - Torino, le pagelle. El Kaddouri si accende al 45', Bovo rimandato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Padelli 6: Tirato in causa ben poche volte. RIschia di fare la frittata da calcio d'angolo, poteva mantenere la freddezza sul penalty di Toni. Tuttavia, compie su Toni una parata che è esempio di reattività e riflessi.

 

Glik 6.5: In difesa fa sentire la sua presenza. Dove c'è lui non si passa. Peccato che nei rilanci e nell'impostazioni sia ancora un po' carente. Tuttavia, in copertura fornisce la sua ottima prestazione. Toni neutralizzato.

Bovo 5,5: Ingenuo sul fallo che provoca il penalty. Il rientro poteva essere migliore, durante il forcing veronese a volta va in sofferenza, ma resiste.

Moretti 6: Preciso e concreto come sempre, il centrale 32enne dispensa una prestazione onorevole, senza mai andare in difficoltà. 

 

Darmian 6: Prestazione anonima per l'esterno ex-Palermo, forse ancora un po' acciaccato. Non si è visto molto, ma non si è sentita la sua mancanza, almeno per questa volta.

Vives 6: Solito lavoro, solita prestazione. Nel secondo tempo rischia ogni tanto, ma rimane concentrato. 

El Kaddouri 7.5: Nel primo tempo poteva far gridare allo scandalo da quanto era fuori dal gioco. Due tuffi ed un giallo per simulazione meritato. Chissà cosa è successo negli spogliatoi tra primo e secondo tempo! Rientra in campo e si rende protagonista di una prestazione provvidenziale: è lui l'artefice della rimonta granata, con due assist ed un gol. Pieno riscatto dopo la prestazione infima contro il Bologna. (35' s.t. Farnerud s.v.)

Kurtic 6.5: Spinge in avanti la squadra senza esimersi mai dal lottare e dal proporre, soprattutto nel secondo tempo. Gioca spesso allargandosi sulla destra, giocata che esalta le sue velleità. Una bella scoperta.

Masiello 6.5: Altra soddisfacente prestazione dell'esterno ex-Bari. Nel primo tempo la fascia sinistra è completamente sua, nel secondo tempo cala un po', soprattutto in freddezza e concentrazione, ma rimane sempre pienamente sufficiente.

 

Cerci 7Dopo un primo tempo un po' nell'ombra, sfoderà 30 minuti di assoluto livello, supportando la squadra e partecipando alle azioni cruciali. E se poi ci mette anche lo zampino infilando il secondo gol, allora si può parlare di una signora prestazione. (Al 32' s.t. Meggiorini S.v)

Immobile 7: Tanto, tantissimo sacrificio per l'attaccante di Sorrento. Corre un sacco, si sbatte, ma si fa trovare sempre in posizione e da buon attaccante segna un gol importantissimo, presunto fuorigioco a parte. (Al 45' s.t. Larrondo S.v)