Tra una settimana Mister X si toglierà la maschera

Tra una settimana Mister X si toglierà la maschera
domenica 8 febbraio 2009, 10:10Editoriale
di Marina Beccuti

Dal Tuttosport sono partite le smentite dei Gaucci, padre e figlio, sull'intenzione di acquisire il Torino, così come ha dichiarato Alessandro Gaucci: "Nego categoricamente che mio padre possa rientrare a tempi brevi nel calcio acquistando il Torino e non ha nessun senso associarlo a Mister X".

I tre legali di Mister X in questo momento preferiscono non parlare, ma fanno intedere che stanno lavorando giorno e notte per essere pronti quando si alzerà il sipario e si saprà il nome del personaggio misterioso. Secondo indiscrezioni, uno dei tre avvocati avrebbe fatto intendere che la storia dell'eredità non è del tutto veritiera. Così come sembra che il presunto presidente mascherato non sia più cuneese di origine.

Comunque entro una settimana, pare nel giorno di San Valentino, il 14 di febbraio, dunque sabato prossimo, dovrebbe essere svelata l'identità del probabile acquirente ed i suoi piani, anche se Cairo continua ad asserire che non venderà. Se fossimo in prossimità del primo di aprile potremmo pensare ad un pesce, ma siamo comunque nel periodo del Carnevale, dove è concessa anche una maschera con scherzo annesso. Ma il Toro merita ben altro.