Toro, pensiamo in positivo

30.08.2009 10:04 di  Marina Beccuti   vedi letture

Carlo Gribaudo

 

Alla fine di questo calciomercato possiamo ritenerci soddisfatti anche se il nostro sarà un anno duro ma, se staremo tutti insieme, tifosi, società e squadra ce la faremo a raggiungere la sospirata promozione ma non dovremo dare retta alle polemiche e fare gruppo unito, solo così ne usciremo fuori indenni.

Ci tengo a fare un saluto ad Alessandro Rosina che per quattro anni ha vestito la casacca granata con risultati eccellenti e anche se ultimamente ha avuto problemi con la tifoseria lo ricorderemo come il giocatore che ci ha fatto rinascere dopo il fallimento e con una cavalcata magnifica ci ha portato in serie a e anche in a ha fatto due campionati all'altezza della situazione e per questo lo voglio ringraziare per quello che ci ha dato. Grazie Alessandro e in bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera e spero un giorno di poterci rincontrare in maglia granata con un tuo incarico nella società o anche come giocatore, nella vita non si sa mai.

Secondo me questa stagione è definitiva per il nostro rilancio nel grande calcio, altrimenti rischiamo di andare incontro ad unvridimensionamento che potrebbe portarci all' addio per sempre ad un certo calcio che tanti sperano. Mi auguro che alla fine vinceremo noi romantici di un certo calcio che ci manca molto e non solo a noi granata.