Torino, un assetto diverso per Modena
Tra infortuni e delusioni, più la volontà di far riposare qualcuno, a Modena Colantuono cambierà qualche pedina, forte del fatto che il Sassuolo è più forte in trasferta che in casa e lo stesso vale per il Toro, con la differenza che avrà lo stadio tutto dalla sua vista la folta affluenza che si prevede ci sarà da parte dei tifosi granata provenienti da tutta Italia.
Ogbonna ha recuperato e potrebbe riprendere il suo posto in difesa, più difficile per Barusso che comunque ha un minimo di speranza di poter giocare anche solo uno spezzone di partita. Cola inoltre dovrebbe partire con Statella e Scaglia titolari, vista l'ottima prestazione dei due mercoledì. Purtroppo non ce l'hanno fatta a recuperare Pià, Rivalta, Zoboli e Sereni. I granata sperano di disputare una partita analoga a quella del girone di ritorno della regular season, che li ha visti prevalere per 2-3 al Braglia.
Ma la vera forza del Torino, il cosiddetto numero 12 in campo sarà il pubblico che ha risposto alla grande al richiamo del Toro. Questo pubblico da A merita un bel regalo finale.