Torino, suggestione Viduka

Matteo Quattrone
Il Torino lavora su tutti i ruoli e, nelle ultime ore, complice la cessione di Abbruscato al Vicenza, prende carico la suggestiva ipotesi di acquistare lo svincolato Mark Viduka come vice Bianchi. Il giocatore della nazionale australiana aveva pensato al ritiro, come ammetteva in un intervista rilasciata su calciomercato.com (“In questo momento non ho una squadra e il ritiro sembra la soluzione migliore - ha detto il 35enne attaccante australiano - ma ci sono delle volte che sento ancora il bisogno di giocare”).
Le ambizioni granata ed il palcoscenico italiano potrebbero portare l’australiano ad accettare il Torino, per mettersi in gioco ancora una volta.
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com