Torino, qualcosa si muove

27.06.2009 08:38 di Marina Beccuti   vedi letture
Torino, qualcosa si muove
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Ieri all'Ata Hotel non è stata una giornata eclatante per quanto riguarda la risoluzione delle comproprietà, dove il Torino oggi andrà alle buste per Colombo, Lanna, Gasbarroni e Schiattarella. Tra questi Gasbarroni dovrebbe rimanere, mentre Lanna resterà al Bologna. Per Colombo la situazione si è complicata, sembrava dovesse rimanere al Torino ma Cairo vuole rinnovare la comproprietà mentre l'Albinoleffe lo vorrebbe cedere per intero. Oggi se ne saprà di più.

Intanto adesso è ufficiale l'acquisto dal Vicenza di Nicolas Martin Gorobsov, l'accordo è quinquennale e l'argentino ha già fatto intendere di essere felicissimo di vestire la maglia granata. Gorobsov ha esordito in Serie B con il Vicenza nella stagione 2007/2008, nello scorso campionato di Serie B ha totalizzato 15 presenze.


Ivan Franceschini, uno dei giocatori a scadenza di contratto, interessa sia al Cesena che alla Reggina di Novellino. Strano che Monzon lo voglia ora in amaranto dopo esserselo dimenticato al Torino. Ad ogni modo per il difensore emiliano si può ipotizzare una scelta verso la Calabria, visto il suo passato a Reggio e con la moglie nativa proprio di questa città. I tifosi del Torino tuttavia sono dispiaciuti di perdere Franceschini, in B sarebbe utile, visto anche quanto fatto nelle partite in cui Camolese l'ha messo in campo titolare. Cairo infine ha ribadito che non si toccano Bianchi e Dzemaili. Di Rosina non ha parlato dunque potrebbe essere lui l'indiziato a partire.