Torino-Milan, le probabili formazioni

09.12.2012 10:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Torino-Milan, le probabili formazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Mariani

Allegri deve fare i conti con squalifiche ed infortuni, dunque il suo Milan subirà delle modifiche. Assenti Montolivo, Constant e all'ultimo anche Mesbah per l’influenza, più Boateng squalificato, il mister dovrebbe varare una linea giovane. In porta pare non esserci l'ex Abbiati, in quanto Amelia sarebbe il prescelto, Mattia De Sciglio sarà il terzino sinistro perché Antonini non è ancora in forma, mentre Abate, un altro ex, dovrebbe prendere il posto a destra. Come coppia centrale è attesa quella formata da Mexes e Yepes. A centrocampo, schierato a tre, ci saranno, molto probabilmente, De Jong, Ambrosini e Nocerino, davanti il favorito sembra essere Pazzini su Bojan, con Robinho ed El Shaarawy.

Ventura dal canto suo sembra aver scelto Di Cesare per sostituire Glik squalificato, l'unico assente del match, insieme a Diop. In attacco pare favorito Meggiorini a fianco di Bianchi. A centrocampo dovrebbe essere riconfermata la coppia Gazzi/Basha, con Santana e Cerci sulle dasce. Rimane in stand by Rodriguez per la difesa, qualora il mister granata decidesse di scegliere l'uruguagio al posto del polacco.

Le probabili formazioni:

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana. A disp. Gomis, Masiello, Rodriguez, Agostini, Brighi, Vives, Birsa, Stevanovic, Verdi, Sgrigna, Sansone. All. Ventura.

Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Mexes, Yepes, De Sciglio; De Jong, Ambrosini, Nocerino; Robinho, Pazzini, El Shaarawy. A disp. Abbiati, Gabriel, Acerbi, Zapata, Mesbah, Flamini, Strasser, Ambrosini, Niang, Emanuelson, Bojan. All.Allegri.