Torino-Manchester United, scambio dei documenti per Darmian: le ultime

Tra poche ore finirà l'avventura di Matteo Darmian al Torino. La trattativa con il Manchester United è stata già definita nei minimi dettagli e, in queste ore, le due società stanno scambiando gli ultimi documenti relativi al passaggio ai Red Devils dell'esterno classe '89. In nottata, dunque, dovrebbe essere ratificato in maniera ufficiale l'accordo con Cairo che, a breve, firmerà le ultime carte.
Tra questa notte e domani mattina Darmian sbarcherà a Manchester per firmare il contratto che lo legherà alla squadra allenata da Van Gaal per i prossimi quattro anni e sostenere le visite mediche. Mancano solo le ultime formalità, ma oramai è tutto fatto.
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com