Torino - Hellas Verona, le pagelle. El Kaddouri insufficiente, Bovo baluardo
Padelli 5: Bucato. Ha qualche colpa sul gol del Verona. Per il resto, la solita ordinaria amministrazione.
Glik 6: Condottiero. Prestazione onesta del polacco, che tiene le linee ed è efficace in copertura.
Bovo 6,5: Sicuro. Compie interventi importanti, soprattutto nel primo tempo. Il più positivo del reparto difensivo.
Moretti 5,5: Aiutante. Nell'ambito della sua prestazione solita, deve fare metà del lavoro di Molinaro. Lo compie con autorevolezza e dovuta precisione. Macchia la sua prestazione partecipando alle colpe sul gol di Ionita.
Darmian 6: Predicatore nel deserto. L'unico granata che cerca di dare profondità alla manovra, con la solita caparbietà. Peccato che sia poco aiutato e che talvolta pecchi di precisione.
Vives 5: Chi l'ha visto. Niente creazione, niente geometrie. Niente di niente. Cerca di dare sostanza, ma non dovrebbe essere il suo compito.
Benassi SV: Nel mirino. Esce dopo 35 minuti acciaccato per le tante botte ricevute dagli Scaligeri. (35' Sanchez Mino 6: Potenziale. Le giocate ci sono, anche i numeri tecnici. Manca la collaborazione e la costanza).
El Kaddouri 4,5: Buio pesto. È lui il match loser. Tra i piedi il pallone del pareggio, tirato con mollezza e sufficienza. Come se non bastasse, non incide in avanti e non da profondità alla proverbiale manovra. Una prestazione negativa.
Molinaro 5,5: Superficiale. Come al solito, non si avventura in proiezioni degne di nota. In fase difensiva è coadiuvato forse troppo spesso da Moretti. (68' Peres S.v)
Quagliarella 5,5: Poco. Sfortunato intorno al 15' della ripresa, quando una sua schiacciata di testa finisce alta. Per il resto, si è visto troppo poco, limitato bene dalla difesa veronese. (Larrondo S.v.)
Amauri 5: Poco. La sua rovesciata infiamma lo stadio, ma poi sparisce dai radar, divenendo impreciso e mai "sul pezzo". L'attacco lo brama, ma sembra non essere ancora entrato nel gioco di Ventura.