Torino, Colantuono oggi scioglie i dubbi

12.02.2010 08:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino, Colantuono oggi scioglie i dubbi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ultimo allenamento per il Torino prima della partenza per Bergamo, dove domani, alle 16,15, la squadra granata scenderà in campo contro l'Albinoleffe. Il Toro deve andare a prendere punti importanti anche in trasferta, cercando di sopperire così a quelli persi in casa, compresa la partita di venerdì scorso contro il Brescia.

Oggi Cola avrà il compito di capire come schierare il Torino contro la vecchia conoscenza granata di Mondonico, il quale giocherà coperto come spesso gli accade con le squadre cosiddette più forti, il tutto per salvare la pelle. Ai granata mancherà il cecchino in zona gol per eccellenza, Rolando Bianchi, squalificato, per cui il mister dovrà scegliere se fidarsi di Arma titolare (visto l'infortunio di Salgado), oppure dare spazio all'esperienza di Leon ad affiancare Pià, per una inedita coppia gol tutta latinoamericana.

Anche in difesa il Torino ha qualche difficoltà, a parte Rivalta squalificato, sono in dubbio per acciacchi vari Garofalo, Ogbonna e Zoboli, ma Cola conta di recuperarli, altrimenti potrebbe esordire D'Aiello, chisà che non sia una bella scoperta come quella di D'Ambrosio.