Torino 5-0 Cesena, una vera festa Granata

31.05.2015 22:45 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Torino 5-0 Cesena, una vera festa Granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ichazo 6: Davvero poco impegnato. Tre soli interventi, convincenti, in uscita. 

Maksimovic 6: Svolge il suo compito tecnico con precisione e grinta. 
Glik 6,5: La curva lo incita a rimanere, a non ascoltare gli echi del mercato. Lui risponde con la solita prestazione difensiva maiuscola, da Capitano valoroso qual è. (80' Jansson SV)
Moretti 7: Esperienza al servizio del Toro, in difesa come sempre, in avanti quando serve. Il suo colpo di testa in rete è meraviglioso, per coordinazione e potenza.

Bruno Peres 6,5: Ordinato e preciso, sia in proposizione che in copertura. Non disdegna colpi di classe e nemmeno un assist, coronato al meglio da Maxi Lopez.
Gazzi 6,5: Assolve pienamente ai propri compiti a centrocampo.
Vives 6,5: Questa sera sembra avere 10 anni in meno. Serve l'"assist" per il gol di Martinez, anche se la palla viene prima deviata da un difensore e poi da Leali.
Benassi 7: Da mobilità e fluidità alla manvora di centrocampo. Per coronare la prestazione, si concede anche un gol da cineteca.
Darmian 6,5: Dopo l'ennesima prestazione maiuscola, il possibile addio sarebbe ancora più amaro. Sulla fascia destra è il leader incontrastato, non solo come velocità. Serve l'assist a Maxi Lopez. (79' Gaston Silva SV)

Maxi Lopez 7,5: Suggerisce, crea, conclude e segna per due volte: una prestazione da vero centroavanti di razza, esattamente ciò che serve al Toro. (75' Rosso SV)
Martinez 6,5: Alla rapidità e all'atletismo si scorge finalmente un briciolo di tecnica individuale specifica. Il suo gol di rapina ne è testimonanza.