Torino 4-1 Pescara, le pagelle. Baselli delizioso, Ichazo sfortunato

16.08.2015 23:03 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Torino 4-1 Pescara, le pagelle. Baselli delizioso, Ichazo sfortunato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ichazo 6: Pecca di indecisione sul gol di Fornasier e non lo assiste nemmeno la fortuna. Recupera con alcuni interventi all'altezza.


Bovo 6: Preferito a Maksimovic, svolge con sufficienza il suo compito.
Glik 6: Prestazione solida ma poco impegnata per il Capitano, che non ha difficoltà a gestire le poche incursioni degli abruzzesi.
Moretti 6,5: Il più impegnato del pacchetto difensivo. Sventa con classe i pericoli che passano dalle sue parti.


Peres 6,5: Preziosissimo in fase di transizione, propizia l'azione che porta al gol di Baselli.
Vives 6: Offre sprazzi di classe in una prestazione sostanziosa come abitudine.
Acquah 6,5: Lotta su ogni pallone come un autentico mastino, ma come una buona mezzala si disimpegna discretamente anche in disimpegno e impostazione. Un rimpallo propizia il suo gol, il secondo dei granata. (68' Obi)
Baselli 7,5: Non solo segna, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto, ma due indomite discese creano le azioni del secondo e del quarto gol granata. Una bellissima scoperta, anche dal punto di vista tecnico: l'intesa con Avelar è ottima ed il ruolo di mezzala sinistra li calza a pennello.
Avelar 6,5: Convince sulla sinistra, dando fluidità offensiva, ma soprattutto solidità in fase arretrata.


Quagliarella 6,5: Da l'impressione di volere assiduamente il gol, mettendo in costante difficoltà la difesa pescarese. Suo l'assist per il quarto gol.
Maxi Lopez 6,5: Buon esordio per El Galina, che in avanti dà il giusto peso. Il gol bagna un'onesta prestazione. (72' Martinez 6: Entra e segna da vero attaccante. Sì intravedono passi in avanti dal punto di vista tecnico)