RIPARTE il campionato: il Toro domenica a Reggio
La squadra allenata da Nevio Orlandi, riconfermato sulla panchina calabrese dopo la buona stagione vissuta l’anno scorso, autore di una salvezza quasi insperata, si è giovata di un arrivo illustre, quello di Bernardo Corradi. Il centravanti senese, in difficoltà l’anno scorso a Parma, contro il Chievo ha messo in mostra di essere ancora un bomber dal tiro insidioso, essendo stato lui l’autore del gol degli amaranto domenica a Verona.
Il principale motivo di interesse della partita sarà il ritorno a Reggio di quella coppia di bomber che tanto bene fece nel capoluogo calabrese, ovvero Amoruso e Bianchi, passati ora al Torino. Amoruso ha lasciato come impronta in Calabria 40 gol in 96 match, mentre Bianchi ne ha segnati 20 in 40 presenze. I due saranno molto emozionati nel ripresentarsi al Granillo da avversari, ma faranno di tutto per mettersi in mostra con la nuova maglia.
Intanto Natali e Abate stanno per recuperare e per De Biasi sono previsti a breve problemi di abbondanza vista la rosa piuttosto ampia, soprattutto in attacco. Il Torino inoltre può stare tranquillo sul fatto che non perderà pezzi preziosi causa le varie defezioni che si sono avute in Nazionale, soprattutto in quella italiana, dove Lippi ha perso in due giorni Grosso, Gamberini e Gattuso, dove la lettera G sembra portare male all’Italia.