Rimane in alto mare il futuro di Joe Hart

12.06.2017 17:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Rimane in alto mare il futuro di Joe Hart
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Joe Hart non interessa al Manchester City e lui ovviamente vuole andare in un club che lo faccia giocare per non perdere la Nazionale inglese, in vista dei prossimi mondiali. Il City dà una valutazione alta del portiere, circa venti milioni di euro (anche se il suo valore effettivo è sui 13 milioni di euro), con un ingaggio vicino ai quattro milioni di euro. Cifre che spaventano un po' tutti, compreso il West Ham che ha mostrato interesse per l'ex granata, secondo quanto ha riferito Sky Sport News. Tuttavia il club londinese, dove gioca anche Angelo Ogbonna, non può permettersi queste cifre e l'avrebbe chiesto in prestito, soluzione che potrebbe essere presa nuovamente in considerazione dalla squadra allenata da Pep Guardiola.

Recentemente Hart ha detto ai media inglesi: "Non credo che alzeranno il prezzo per la mia cessione, penso ci sia abbastanza rispetto tra di noi. Lavoreremo insieme, non c'è motivo di andare uno contro l'altro. Non c'è animosità, loro stanno andando nella loro direzione e io ho bisogno di andare nella mia. Attendo le offerte, poi valuterò tutte le opzioni".

Al Torino, secondo le indiscrezioni trapelate mesi fa, sarebbe stato negato un altro anno di prestito e adesso si riparla di questa possibilità. Dunque, visto che il Toro è alla ricerca di un estremo difensore potrebbe ritentare di avvicinarsi ad Hart, che a Torino ha lasciato buoni ricordi anche se non sempre le sue parate sono state impeccabili.