Pedullà consiglia Cairo: "Non vendere Ogbonna"

Angelo Ogbonna rimarrà al Torino ancora un anno in B o accetterà le avance dei grandi club, in primis della Roma, che sembra corteggiarlo più delle altre squadre fin qui nominate? A dare dei consigli a Cairo sul futuro del suo difensore è Alfredo Pedullà, che afferma che il giocatore, tra i più appetiti sul mercato, deve restare in granata. “Ogbonna a Torino resterebbe volentieri, non ha intenzione di andare via, tantomeno di chiedere di essere messo in vendita", scrive il direttore di Datasport nel suo editoriale.
"E’ un giocatore fondamentale per i granata e per il ritorno in A di questa squadra. Il Torino si sta muovendo molto bene, ha fatto ottimi acquisti, cedendo Ogbonna farebbe un passo indietro“.
Pubblicità
Editoriale
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com