Padelli: "Mi riempie di orgoglio poter far parte di un progetto importante"

26.05.2014 18:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Padelli: "Mi riempie di orgoglio poter far parte di un progetto importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Padelli ha parlato attraverso il sito ufficiale granata dopo la firma del suo contratto.

Queste le parole del portiere granata: "Fa piacere, penso di essere riuscito a togliermi un po' di ruggine in questa stagione. La società mi ha dato la possibilità di poter giocare tutte le partite e questo ha aumentato la mia autostima che è fondamentale per un portiere. Sicuramente il rinnovo mi fa capire che qualcosa di buono ho fatto e mi riempie di orgoglio poter far parte di un progetto importante, partendo dal fatto che quest'anno abbiamo posto delle basi per il futuro. Il lavoro alla fine paga e sono contento di quanto ottenuto perchè mi sono guadagnato tutto, un motivo di orgoglio per me. Gillet? Fa piacere che sta uscendo dalla sua difficile situazione, per me è stato un onore fare il suo secondo a Bari. Non so come sia finito dentro a questa situazione e mi dispiace che abbia perso i mondiali. Per lui sta per arrivare un secondo esordio".

Il portiere ha poi proseguito: "La miglior parata? forse quella di Roma contro Destro. La partita da dimenticare? L'ho dimenticata. A parte gi scherzi, credo quella contro l'Inter. La beffa più cocente? Il rigore concesso al Parma, volevo pararne uno per la prima volta, c'ero riuscito, poi sulla ribattuta Cassano ha segnato. L'emozione più forte? Ne ho avute parecchie, potrei dire i due gol segnati di seguito contro il Genoa, dove non meritavamo di essere sotto. E poi a Superga con così tanti tifosi. Mi hanno riempito di orgoglio le parole e i complimenti di Luciano Castellini quando mi ha consegnato un premio. Una delle tante soddisfazioni della stagione".

Infine un messaggio ai tifosi: "Dico loro grazie di cuore perchè mi sono stati vicini nei momenti più complicati. La cosa più bella è stato uscire dal campo e trovare una persona che mi ha chiesto scusa per non aver subito creduto in me. Spero di rivederli numerosi nelle partite dell'anno prossimo come contro il Parma".