Ogbonna: "Se lasci un piccolo spazio ad una squadra come la Juventus ti purga! Glik è dispiaciuto per l'espulsione"

Angelo Ogbonna, intercettato dai microfoni di SkySport nella mix zone delle Juventus Stadium, ha rilasciato questo commento sulla partita: "Glik è dispiaciuto, tutta la squadra è dispiaciuta. Senza l'espulsione sarebbe stata un'altra partita. L'entrata di Glik è stata dura, lui è irruento ma ha preso anche il pallone. Lui entra anche così in allenamento, ha uno stile un pò inglese.
Il secondo tempo è stato giocato con lo stesso spirito del primo però eravamo uno in meno e se lasci anche un piccolo spazio ad una squadra come la Juventus prima o poi ti purga. L'episodio della carica di Pogba su Gillet era fallo, anche lui lo sa che ha spinto. Giovinco e Marchisio erano già bravi quando ci affrontavamo con la Primavera".
Pubblicità
Editoriale
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com