Mister X esiste o no?

15.01.2009 08:40 di  Marina Beccuti   vedi letture
Mister X esiste o no?
TUTTOmercatoWEB.com

Secondo il Tuttosport c'è molto scetticismo tra i tifosi del Torino riguardo il fantomatico Mister X, il quale sarebbe, secondo il popolo granata, un'invenzione. I tre legali che rappresentano l'imprenditore mascherato, Porta, Durante e Pasquinelli, hanno fatto le tradizionali dichiarazioni si riservatezza: "Stiamo lavorando, non c’è niente da dire".

Tuttavia Mister X non potrà rimanere ancora per molto tempo nell'ombra, nel bene come nel male, ovvero se Cairo vende o si tiene il Toro,  questo imprenditore dovrà venire allo scoperto e raccontare lui stesso come si sono svolti i fatti.

Rimane sempre il dubbio che, sotto, sotto la storia non abbia dei fondamenti solidi. Con tutto rispetto per i tre legali, il più conosciuto è Massimo Durante, soprattutto nell'ambiente juventino, mentre le due avvocato donna, Grazia Porta, che sarebbe amica di famiglia di Mister X, ha aperto lo studio da poco, la Pasquinelli invece è neo laureata. Questo non significa nulla, ma sembra alquanto strano che un imprenditore di successo possa farsi rappresentare da legali non di grido, che per di più si stanno muovendo come un elefante in una cristalleria. Per carità, potrebbe essere un modo per sviare le attenzioni e saremmo contenti di essere smentiti da fatti concreti e magari inaspettati. Ma perchè così tanto mistero?

In parole povere, la nostra sensazione è: Cairo non venderà, rafforzerà la squadra per scalare la salvezza e alla fine Mister X sarà solo un ricordo. L'importante è che non si sfrutti a vanvera il nome del Toro, dopo aver creato confusione nell'ambiente granata, in un periodo dove sarebbe meglio mantenere la calma ed il sangue freddo.