Lazio 3-0 Torino, le pagelle. Quagliarella da incubo, si salvano gli esterni

25.10.2015 19:50 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Lazio 3-0 Torino, le pagelle. Quagliarella da incubo, si salvano gli esterni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Padelli 5: Non poteva immaginare compleanno peggiore. Inoltre, ha parte delle colpe sul gol di Lulic, laddove perpetra un'errata lettura dell'azione.

Bovo 6-: Perde il confronto con Felipe Anderson, sia dal punto di vista tecnico che fisico. Ne è esempio il secondo, laddove l'ex Palermo non ha alcuna chance di contenimento.
Glik 5,5: Prestazione negativa per il capitano Granata, che viene colto spesso in controtempo dalle offensive laziali. Si fa cogliere di sorpresa nell'azione del secondo gol biancoceleste.
Moretti 5,5: Rischia troppo in copertura, rischiando di scaturire controffensive pericolose.

Bruno Peres 6: Serviva il suo ritorno, soprattutto nella proiezione offensiva. Tuttavia, non tiene Lulic nell'azione del suo gol.
Vives 5,5: Prestazione anonima per l'afragolese, il cui smistamento di palla non risulta efficace nella maggior parte dei casi. (70' Prcic 5,5)
Acquah 6: Buona prestazione per il ghanese, che In profondità è un costante pericolo. (60' Benassi 5,5)
Baselli 5,5: Non incide sulla partita, ben controllato dalla difesa della Lazio. Lotta molto, ma il suo apporto è quasi inesistente.
Molinaro 6: Uno dei pochi a salvarsi nell'opaca prestazione granata. I suoi affondi sono efficaci ed è l'unico che cerca il suggerimento.

Quagliarella 5: Quando il numero 27 non gira, l'attacco granata inevitabilmente ne risente. Mai in partita, soprattutto in proiezione offensiva. Due fiammate, piuttosto velleitarie, non sono abbastanza.
Belotti 6-: La sua prestazione è più assimilabile a quelle del mediano che dell'attaccante. Lotta molto a metà campo, conquistando palloni interessanti. Tuttavia, in avanti è praticamente impalpabile. Non c'è da disperarsi: il suo percorso di crescita è ancora lontano da compiersi. (60' Maxi Lopez 6)