Larrondo: "Pronti per affrontare il Verona"

15.02.2014 16:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Desirèe Fadda per TorinoGranata
Larrondo: "Pronti per affrontare il Verona"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Fisico da quattrocentista, buona duttilità tattica, l'attaccante argentino Marcelo Larrondo questa mattina ha incontrato i media presso la Conference Room dello Stadio Olimpico per raccontare i momenti di difficoltà che ha trascorso in questa prima parte di campionato, e il match del posticipo di lunedì sera contro l'Hellas Verona di Luca Toni, ex compagno di squadra a Firenze.

Per il giovane e scalpitante attaccante granata ogni allenamento è un esame, così come ogni qualvolta Ventura gli dice di scaldarsi è un'opportunità importante: "Sono stato felice per il mio rientro contro il Bologna. E' stato difficile stare fuori tutti questi mesi. Al momento desidero allenarmi bene per mettere in difficoltà il mister nella scelta finale. L'Hellas  sta facendo un ottimo campionato e anche se non ha più Jorginho, ceduto nel mercato invernale, gli sono rimasti però altri giocatori di qualità, come Toni e Iturbe". Comunque sia non ci sono problemi perchè: "Tutta la squadra si è preparata al meglio per affrontarli".

"Domenica scorsa sono rientrato in campo, sono stato contento, mi è dispiaciuto non aver segnato. Ho voglia di fare tanti goals e di poter  festeggiare sotto la  Curva Maratona con tutto il popolo granata", ha continuato Larrondo.

Quanto successo domenica scorsa dev'essere dimenticato: "La sconfitta contro il Bologna l'abbiamo superata. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi loro, con due tiri in porta, sono riusciti a cambiare il risultato, così abbiamo  avuto difficoltà a trovare gli spazi giusti per aggredire ed essere cinici. Europa League? E' presto per parlarne, mancano ancora 19 gare da disputare. Il nostro obiettivo è la salvezza, infine, una volta raggiunti i 40 punti, penseremo a migliorarci partita dopo partita".