La partita degli ex, Natali super
Cesare Prandelli ha schierato l'omonimo Natali titolare contro l'Udinese, più per necessità che per scelta, dovendo contare tanti infortuni, tra i quali quello di Gamberini. Ebbene il Cesare numero due della Fiorentina è stato considerato il migliore in campo dei viola, attento, ha recuperato una mole di palloni, sapendo anche impostare con intelligenza. Questa è la dimostrazione che singolarmente gli ex granata non sono affatto scarsi, qualcuno forse, altri hanno ancora la loro da dire a buoni livelli.
Dzemaili è diventato il fulcro del centrocampo parmense e ha preso per mano la squadra. Dunque pronto riscatto dello svizzero, ancora metà in granata che, grazie alla cura Guidolin, sta facendo girare alla perfezione il centrocampo dei ducali. E' risultato il migliore in campo contro il Chievo, correndo come un furetto da una parte all'altra del campo. Se qualcuno aveva dei dubbi sulle sue qualità se le dovrà rimangiare, ha solo vissuto una crisi esistenziale dopo il il tiramolla del mercato estivo. Amoruso è entrato solo nel finale, mentre nel Chievo si è rivisto Abbruscato, autore di una clamorosa traversa. Buona nel complesso la sua prova. Non perfetto Sorrentino, sufficienti Mandelli e Mantovani, in difficoltà Pellissier. In netta difficoltà Barone ancora fuori nel Cagliari, che tra l'altro vince e convince, benino Marchetti.
Il Lega Pro continua il momento positivo di Stefano Fiore che ha nuovamente dato la vittoria ai suoi con un gol ed un assist sulla prima rete, Cosenza-Pescara è finita 2-1 per i calabresi. Vittoria del Novara che continua la sua corsa in vetta, ma Fontana resta in panchina.