L'obiettivo di Cairo? Dieci anni di presidenza

Urbano Cairo trova forza quando sale il coro delle proteste. Più gli ultrà contestano e maggiore è la voglia di rimanere. E' stata l'occasione giovedì, alla presentazione del main sponsor, per ribadire certi concetti, spendendo anche due parole riguardo al Filadelfia, come riporta La Stampa: "Non posso fare tutto da solo e serve l'aiuto di una città che ha nel Toro un suo patrimonio. Io ci sto rimettendo molti soldi, ma vorrei arrivare a dieci anni di presidenza: sono già a metà e non mi sembra impossibile farcela.
L'obiettivo, per adesso, è ritrovare l'unità con la tifoseria". Il solo modo per ottenere ciò è il ritorno in A. E poi rimanerci. Anche oltre i prossimi cinque anni.
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com