Il Toro è ripartito

10.07.2009 08:32 di  Marina Beccuti   vedi letture

Sono passati appena quaranta giorni dalla retrocessione che è già ripartito il nuovo Torino, pronto a giocarsi la promozione in A. Abbruscato ha detto che può essere positivo ripartire dalla B, aiuta a porre le basi per un progetto futuro e magari non sarebbe male seguire le orme di Atalanta e Chievo.

Cairo non ha resistito ed è salito anche lui a Folgaria a seguire il primo allenamento del neo tecnico Colantuono, che ha una bella rosa a disposizione, ben 26 giocatori, con dei giovani rimasti a casa. Non tutti quelli presenti a Folgaria resteranno al Torino, ad esempio Zanetti e Saumel sono promessi al Chievo per Italiano e Bentivoglio, Barone lascerà se troverà una squadra in grado di pagargli il lauto ingaggio, così potrebbe ripartire Malonga, mentre restano in dubbio Rosina, Di Michele e Sereni.

Insomma ci sono ancora alcune varianti che potrebbero prendere altre direzioni, perchè qualche giocatore di buone doti tecniche serve sempre, ma in B non basta, ci vogliono guerrieri pronti a tutto.