Gazzi: "Mi sono emozionato al rientro"

25.10.2013 17:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Gazzi: "Mi sono emozionato al rientro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Alessandro Gazzi è un tipo flemmatico e lo dimostra anche nelle sue interviste. Parlando della squalifica in conferenza stampa ha commentato: “L’ho presa come una squalifica sportiva, ma ho avuto anche momenti più difficili, a volte è sembrato un periodo di tempo lungo, ma comunque ho superato periodi peggiori a livello professionale. Con Gillet ho un grande rapporto e lo stimo molto, spero che anche lui risolva perché è sempre brutto stare fuori così tanto tempo“.
Domenica è stato quasi un debutto tornare in campo: “Non sono un tipo che si emoziona particolarmente anche perché questo è il mio lavoro. Però è vero che domenica, dopo questi tre mesi e dieci giorni, quando sono entrato in campo mi sono emozionato in modo particolare“.

Sul patteggiamento ha spiegato: “Mi sono presentato in procura con il mio avvocato ed è stato meglio così“.

Il nuovo modulo? “Sono situazioni diverse, nell’insieme conta di più la voglia di fare. Comunque è uno stimolo maggiore, l’anno scorso ho ricoperto anche ruoli diversi, questo aiuta ad avere un bagaglio tecnico e tattico maggiore, per cui lo vedo stimolante. Raggiungere prima la salvezza è il nostro obiettivo“.