Febbre da derby, si va verso il sold out

La vendita dei biglietti in prelazione sembrava essere andata sottotono, invece appena è stata aperta la vendita libera c'è stata un'impennata dei ticket venduti. Il derby attira sempre, sarà una giornata soleggiata con il clima mite e magari c'è anche la consapevolezza che potrebbe uscire un risultato positivo dopo che la Juventus ha dovuto giocare i supplementare mercoledì sera in Champions League. Infatti il Torino ha reso noto, attraverso il suo sito ufficiale, che al momento, tra abbonati e biglietti extra, le presenze alla stracittadina sono di 23.271 spettatori. Restano ancora a disposizione 3.000 tagliandi.
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com