E' giunta l'ora di Mister X
Tutti sintonizzati oggi dalle 15,30 in avanti, per conoscere il nome del pretendente al Torino. Incredibile la decisione dei tre legali, Durante, Porta e Pasquinelli, di fare la conferenza stampa in un hotel a pochi passi dalla sede del Torino Fc. Quasi una mancanza di rispetto. Ma per come si sono svolti i fatti da quando è venuta fuori la leggenda di Mister X, tanto rispetto per il Toro e l'attuale dirigenza ce n'è stato poco.
In attesa di conoscere nome e cognome del famigerato ereditiere o riccone tifoso del Toro, si può ancora giocare sulla sua identità, qualcuno è ancora convinto si tratti di un grosso nome come Ferrero o Lavazza, ma francamente, per come si sono mossi i tre legali, si farebbe fatica a capire perchè dei grossi personaggi come sopra citati si muoverebbe in questo modo piuttosto grossolano. Per confondere le idee? Se uno è seriamente intenzionato a comprare una società di calcio lo fa in silenzio, trattando non con un giornale, ma con il proprietario della società.
Cairo non ha intenzione di vendere e noi, pur essendo critici qualche volta nei suoi confronti, perchè non ci piace questa classifica della squadra, gli chiediamo di tenere duro, non sono questi personaggi, alla Mister X, che potranno far fare il salto di qualità al Torino.
Ma ora è giunta al termine la telenovela, oggi sapremo finalmente chi è Mister X e potremo abbandonare, senza nostalgia, questa lunga messa in scena. Qualsiasi cosa diranno in conferenza stampa, di queste manie di grandezza per il futuro granata, sono solo parole, fare i fatti è molto diverso e anche complicato.