Di Michele-Bianchi, che coppia in attacco
I tifosi sono scettici sul progetto Toro in B, l'ultima stagione ha lasciato molta amarezza e delusione tra il popolo granata, soprattutto perchè giudicano la società granata immobile sul mercato quando già qualche puzzle sta andando al suo posto, come l'arrivo del vicentino Gorobsov, che essendo un regista, potrebbe essere il preludio alla cessione di Dzemaili.
Il Torino comunque le sue migliori risorse le ha in casa, basta saperle scegliere e tenere i giocatori effettivamente utili alla causa. Il progetto tanto atteso potrebbe proprio cominciare dalla B, per questo è importante sì avere giocatori esperti della categoria, ma bisogna lavorare con una base su cui imbastire il futuro, si spera presto in A.
Di Michele pare rassegnato a rimanere ma in lui c'è anche tanta voglia di rivalsa, l'accoppiata con Bianchi potrebbe dar vita ad un attacco importante, un lusso per la B. Oltretutto i due sembrano essere compatibili e se Di Michele resterà potrebbe partire Rosina. Cambiare aria per il fantasista granata sarebbe salutare, considerando che un giocatore con i suoi numeri, ma anche i suoi limiti fisici, possono diventare una zavorra in B, dove il calcio è certamente più duro e meno tecnico della A.
Zalayeta, cui si mormora possa interessare al Toro (sarà stato lui il motivo di una cena a tre tra Corvino, Foschi e Marino?) non ci sembra particolarmente adatto alla causa granata, il senso del gol ce l'ha, ma è anche duro e falloso, difficile che al Toro gli perdonino certe intemperanze in campo. Infine Abbruscato, nessuno ne parla, ma nella categoria può sempre fare la differenza e poi è uno che non fa grane e lavora sodo. Sicuramente dopo aver saltato quasi l'intera scorsa stagione, sta scalpitando per tornare ai massimi livelli.