Derby, le pagelle. Partita opaca, tremendo Pasquale

23.02.2014 20:30 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Derby, le pagelle. Partita opaca, tremendo Pasquale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Padelli 6: Partita tutto sommato sufficiente. Nessuna responsabilità sul gol subito, mentre compie due grandi parate su Tevez. Per il resto è veramente poco impegnato.

 

Bovo 5.5: Ancora una partita opaca per l'ex Genoa. Non sempre preciso in marcatura e in disimpegno, non riesce assolutamente ad incidere sulla partita. Fa rimpiangere Maksimovic. (35' st Meggiorini s.v.)

Glik 6: Attento in copertura, il capitano svolge una partita ordinata, con poche sbavature.

Moretti 6: Solita prestazione di dovere e esperienza per l'ex-Valencia, che fa sentire la sua presenza in campo. 

 

Darmian 5.5: Senza infamia e senza lodo. La sua colpa maggiore è quella di non riuscire a dare profondità, benché in difesa sia oculato. 

Vives 5,5: Prestazione anonima per l'afragolese, che ha parte delle colpe del gol di Tevez. Benché ci metta impegno, non riesce a fornire una prestazione all'altezza delle aspettative.

El Kaddouri 6.5: È in ripresa, conferma quanto di buono visto nelle scorse giornate. Si muove molto e insidia spesso e volentieri la difesa bianconera. Si sarebbe anche guadagnato un calcio di rigore, se gli fosse stato dato. (40' st Farnerud st s.v.)

Kurtic 6: Buona partita per lo sloveno, che non sfigura ed anzi riesce a prendere parte attiva al gioco in maniera volitiva e precisa. Una nota positiva che dimostra quanto si sia integrato negli schemi di Ventura. (45'+4 Basha st s.v.)

Pasquale 5: Inserito più per virtù che per necessità, non ha soddisfatto. Impreciso in impostazione e poco incisivo in copertura, l'esterno di Venaria è sembrato spesso e volentieri fuori dal gioco. 

 

Cerci 5,5: Partecipa alla giornata no del reparto e della manovra offensiva. Meglio nel primo tempo che nel secondo, dove si eclissa dal gioco. 

Immobile 5.5: Ciro continua a soffrire del Mal di Derby. Troppo spesso in fuorigioco, pericoloso ma non troppo, l'attaccante di scuola Juventus non riesce a sfruttare il suo dinamismo. Le occasioni le ha, ma non le sfrutta.