Chievo 1-0 Torino, le pagelle. Ali tarpate, si salva solo Acquah

23.09.2015 22:42 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Chievo 1-0 Torino, le pagelle. Ali tarpate, si salva solo Acquah
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Padelli 6: Malgrado qualche rischio ed imprecisione di troppo, la sconfitta non passa dalla sua prestazione. Si rende protagonista di alcuni interventi sicuri. È senza colpe sul gol di Castro.

 

Bovo 6: L'unico a non partecipare nel pasticcio sul gol di Castro. Svolge il suo compito con doverosità, benché palesi una certa stanchezza.

Glik 6-: Un vero peccato dare la quasi sufficienza al Capitano Granata. Nel primo tempo il polacco sventa ogni pericolo che giunge dai clivensi, ma sul gol di Castro non riesce a leggere la situazione e si fa saltare con facilità. Un errore ci può stare, peccato per l'influenza sul risultato finale.

Moretti 6: Avvedutosi dell'errore di Glik, l'ex Genoa cerca di salvare la situazione quando ormai Castro è involato. Per il resto, partita ordine e esperienza.

 

Bruno Peres 5: Scalpita ed è chiaro che vuole fare la sua partita. Tuttavia, il Chievo lo controlla efficacemente, concendeli pochi spazi che il brasiliano non riesce a sfruttare a dovere: basti pensare che dalla sua parte non giunge alcun cross. Come se non bastasse, in difesa è protagonista di qualche intervento malriuscito. (80' Zappacosta SV)

Vives 6: L'afragolese, quando chiamato in causa, svolge il suo compito, senza infamia ne lodo.

Baselli 5: Partita negativa per l'ex Atalanta, che sembra essere messo in seria difficoltà dal centrocampo clivense. Non riesce ad imprimere il suo contributo in nessuna fase di competenza. (80' Benassi SV)

Acquah 6: Il migliore del centrocampo granata. Il ghanese è l'unico a proporsi in fase offensiva, grazie ai suoi affondi, che purtroppo vengono raramente recepiti.

Molinaro 5,5: Sebbene sia più pericoloso del compagno della parte opposta, l'ex Parma non brilla per l'apporto offensivo, benché riesca ad essere leggermente più efficace rispetto al brasilano.

 

Quagliarella 5,5: Il numero 27 fa sportaellate come al suo solito, ma in avanti stanta a trovare gli spazi giusti. Una sola occasione, per una punta, è un po' poco.

Martinez 5: Gli annosi difetti sembrano riproporsi: il venezuelano manca di peso tecnico/tattico e questo penalizza la sua prestazione, in cui si palesa inoltre una certa fallosità. (65' Belotti 5,5)