Cerci, rete da antologia

Cerci segna il raddoppio con una delle sue migliori azioni in carriera. Milan annientato e Balotelli non pervenuto, grazie alla massima attenzione della difesa granata. Il fuoriclasse rossonero sbaglia ancora come in Nazionale.
In precedenza, gran gol del Torino che raccoglie nei primi minuti della ripresa quanto seminato nel primo tempo. Azione di D'Ambrosio che si smarca e poi mette a segno un gol da bomber vero. Cosa deve ancora dimostrare questo giocatore, uno di quelli di maggior militanza in granata, per essere considerato titolare fisso e meritare il rinnovo?
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com