Cairo esclude cessione Belotti per salvare La7: "Assurdo, sono due bilanci separati"

Il patron granata esclude anche di voler scendere in politica, adesso, poi si vedrà...
08.06.2017 16:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cairo esclude cessione Belotti per salvare La7: "Assurdo, sono due bilanci separati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nei giorni scorsi qualche media aveva fatto strane supposizioni, che Cairo sarebbe stato costretto a vendere Andrea Belotti per risanare i conti de La7. Lo stesso presidente granata ha voluto smentire questa voce incontrollata al Foglio.

“Questa proprio è una cosa assurda, son due cose totalmente scollegate, Belotti è un giocatore del Torino, che è una mia proprietà che possiedo al cento per cento, non collegata a Cairo Communication o La7″, ha detto Cairo al giornalista del Foglio Michele Masneri.

Il presidente granata ha poi sottolineato: "Il Torino e La7 sono vasi che non comunicano, due strade che vanno ognuna per conto suo, non esiste. Ho mandato anche un sms al giornalista di MF che l’ha scritta”.

La7, nonostante metta in onda trasmissioni di tutto rispetto, non riesce ancora a catalizzare una ricca pubblicità, anche se gli spot sono tanti e assai lunghi.

Sempre sul Foglio Cairo ha anche smentito la sua discesa in politica: "Ma no, come faccio, sono troppo preso, troppo impegnato. Lavoro cento ore alla settimana. Sono oberato. Ho un'azienda composita".

Tuttavia un suo manager avrebbe spifferato: " "Una discesa di Cairo in politica? Ora no. Ma la prossima legislatura, chissà...".