C'è il Gruppo Proto dietro alla volontà di acquisto del Parma FC
TorinoGranata può rivelare chi sta cercando di acquisire il Parma. Il gruppo, in passato, tentò di acquistare il Torino.  
			Il comunicato ufficiale, chiarisce le voci su chi ci sia in realta' dietro al Signor Giampiero Manenti, nell'acquisto della squadra di calcio. In realta', dietro l'acquisto della societa' calcistica, c'e' il Gruppo Proto, che aveva gia' manifestato interesse per il Torino nel 2010 e a cui era stato attribuito un interesse, poi smentito dal CEO Alessandro PROTO, per la Reggiana nel 2012. La trattativa si e' conclusa presso il nostro studio notarile.
STUDIO RICCI E ASSOCIATI
 
	Pubblicità
	
	
Editoriale
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com