Belotti: "La Scarpa d'Oro sarebbe un onore, ma ci sono tanti attaccanti forti..."

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante del Torino, Andrea Belotti, ha parlato del momento attuale e degli obiettivi: "Vogliamo portare a casa i tre punti nelle prossime gare. Tutti stanno dando il massimo, ci aiutiamo e ci incoraggiamo a vicenda. Questo è importante ed è la base per vincere. Hart? In pochi mesi ha già imparato un po' la lingua, nello spogliatoio lo aiutiamo".
Chiosa su un grande traguardo personale: "La Scarpa d'Oro? Sarebbe un grande onore, mi fa piacere essere in corsa. Devo essere pronto, ma tanti attaccanti molto forti possono vincere".
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com