Atzori: "Toro attento al contropiede della Reggina"
TorinoGranata ha sentito il doppio ex della partita Torino-Reggina di domani sera, Gianluca Atzori. "E' una partita da ex senza dubbio, ma devo dire che mi sento più legato alla Reggina, visto che ho fatto nel Toro solo le giovanili, mentre con la Reggina sono stato giocatore e allenatore".
L'ex mister doriano ha poi aggiunto: "Posso dire che sarà una partita non facile, dal momento che per la Reggina il match di domani potrebbe essere l'ultimo treno per raggiungere i play off. Il Torino vorrà fare la partita, per cui cercherà di attaccare da subito, mentre i calabresi potrebbero sfruttare il contropiede. La Reggina, dopo la brutta parentesi di Varese, ha perso un po' di sicurezza. Potrebbe giocare con un 3-4-3 che può trasformarsi in un 3-5-2, dipende da chi giocherà".
Atzori mette in guardia il Toro: "Bonazzoli sicuramente non ha ripetuto la stagione dell'anno scorso, secondo me per quello che ho visto è un giocatore completo, di qualità. Viola anche lui ha fatto una stagione al di sotto, ma è un giocatore di buon rendimento".
Riguardo al Torino ha detto: "Ha avuto un calo, ma ci sta visto che questo è il campionato di serie B, un campionato lungo dove serve mantenere la concentrazione fino all'ultimo, anche se non sarà facile. Domani vorranno cancellare la prestazione fatta contro Empoli".