Ag. Ogbonna: "Offerte folli? Non in questo calcio"

In merito alle dichiarazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo ("A meno di offerte folli non cederemo Angelo Ogbonna), Tuttomercatoweb.com ha intervistato l'agente del difensore della Nazionale, Giovanni Branchini. Queste le sue parole. "Offerte folli? Di questi tempi -ha scherzato su Branchini- parlare di follie nel nostro calcio credo non sia il caso. Io e Angelo nutriamo grande stima e fiducia nei confronti della società e del presidente Cairo, sappiamo quali sono le cose che ci siamo detti e quali sono le nostre strategie comuni. Qualsiasi decisione, qualora il giocatore venisse ceduto o restasse a Torino sarebbe condivisa nell'interesse di tutte le parti in causa".
Pubblicità
Editoriale
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com