Zenit campione, Spalletti si denuda

Spalletti non vuole rubare il mestiere a Rocco Siffredi si è semplicemente spogliato per festeggiare lo scudetto del suo Zenit. Il fatto è che in Russia c'erano circa 15 gradi sotto zero, dunque l'ex mister della Roma ha fatto davvero uno strappo alla regola, non si sa se con o senza vodka in corpo. Rispetto all'impresa di Spalletti è nulla quello che invece hanno fatto i tifosi del Chievo che, a torso nudo, si tiravano le palle di neve sugli spalti di Bologna, dove la partita non si è giocata appunto per troppa neve. Nessuna notizia su Rosina, giocatore dello Zenit, ma dalle foto quasi tutti si sono denudati.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com