Visti in Tv

10.02.2009 12:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Digital-sat.it
Visti in Tv
TUTTOmercatoWEB.com

RIGORE. Ranieri conta fino a dieci, poi non ce la fa più e perde la pazienza quando Ilaria D'Amico fa notare ancora il rigore non concesso al Catania per fallo di mano di Molinaro. «Quando io perdo per delle decisioni arbitrali sbagliate non mi lagno. Gradirei lo facciano tutti». Tutti d'accordo: D'Amico, Sconcerti, Mauro e più tardi anche Varriale. «Scusate il tono infervorato». E torna l'aplomb.

ONESTÀ. Varriale soft con Prandelli. «Forse non avete meritato la vittoria». «No, tolga il forse, non abbiamo meritato e siamo stati fortunati». Viva l'onestà.

Sky prima del posticipo, Alessandro Bonan a Liverani. «Buona partita!». Non giocava.

Luca Serafini in Guida al Campionato. «A sette giorni dal faccia a faccia, il Milan consegna all'Inter un derby in carrozza e una corsa allo scudetto con il gomito fuori dal finestrino».

MI STO ANNOIANDO Lucio Rizzica (70' Udinese-Bologna): «A Udine due notizie: la prima è che si gioca anche qui, la seconda che non è successo praticamente nulla dall'inizio della ripresa».

COPPIA. Chi gioca in attacco nella Juve? Prima della partita di Catania ci sono due versioni contrastanti. Su Sky la notizia a sorpresa: non c'è Del Piero, va in campo la coppia Amauri-Trezeguet. Pochi minuti dopo in «Guida al campionato» su Italia1, l'inviato comunica la formazione con Amauri e Del Piero. Al fischio d'inizio, ecco Amauri (lui c'è sempre...) e Iaquinta. Ranieri frega tutti.

Fallo di mano in area di Marchionni, Sky indaga. Ranieri: «Il vostro non è il modo migliore di proporre calcio». Ilaria D'Amico: «Sono d'accordo con lei». Mauro: «Hai ragione». Sfuma Ranieri, subentra Gasperini: «Lei perché è stato espulso?», Gasperini: «Guardate, anche per me ha ragione Ranieri».


Calmo Vago