Tragedia per Luca Toni, il figlio muore prima della nascita

E' un momento tragico per l'ex centravanti della Fiorentina, Palermo e Juventus, passato in inverno a giocare a Dubai. Erano anni che il giocatore emiliano e la sua compagna Marta Cecchetto volevano un figlio e finalmente, a inizio anno. Toni aveva dato su Twitter la bella notizia: una delle coppie più glamour del calcio stavano per diventare genitori e il lieto evento era atteso per giugno. Oggi doveva essere il grande giorno, ma purtroppo il bimbo è mancato prima di nascere. Toni ha solo detto: "Questo è il mio giorno più brutto". La coppia adesso cerca nel silenzio di riprendersi da questo dramma. Coraggio di cuore a Luca e Marta.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com