Torino CF, le convocate per Torino-Lazio
Per la partita Torino-Lazio in programma sabato 28 aprile p.v. alle ore 15.00 sul campo comunale di San Maurizio Canavese di via Ceretta Inferiore, il tecnico Licio Russo ha convocato le seguenti calciatrici: Russo, Ozimo; Favole S., Bosi, Parodi, Salvai, Rosso, Vallotto; Franco, Zorri, Eusebio, Favole A., Tudisco, Ambrosi; Bonansea, Moretti, Guo, Sodini. Indisponibili Morena Spanu, Valeria Avalle e Francesca Coluccio, che continuano le terapie presso il centro di riabilitazione Fisio&Lab.
- IL TORINO CALCIO FEMMINILE PER L’ENPA
Sabato mattina il Torino Calcio Femminile sarà ospite presso il canile municipale di Strada Germagnano 8, dell’Enpa. La rappresentanza della prima squadra visiterà il centro e passerà due ore accudendo i cani e i gatti ospitati presso la struttura municipale. Inizierà così la collaborazione fra la società granata e l’Enpa per sensibilizzare i cittadini a non abbandonare i cani e i gatti e ad adottare gli animali presso il canile.
- RISONANZA MAGNETICA PER FRANCESCA COLUCCIO
Francesca Coluccio si è sottoposta ieri mattina, 26 aprile, alla risonanza magnetica effettuata dal Dottor Davico che ha confermato la rottura del legamento collaterale sinistro e il danneggiamento del crociato. La calciatrice proseguirà le cure presso il centro di riabilitazione fisioterapico Fisio&Lab sotto la supervisione del Dottor Peretti. Lo staff medico deciderà nei prossimi giorni se confermare la decisione di non operare la ragazza, oppure optare per l'intervento chirurgico.
- LUTTO IN CASA GRANATA
Tutto il Torino Calcio Femminile con il presidente Roberto Salerno, i dirigenti, lo staff tecnico, il Settore Giovanile e le compagne, è vicino con affetto a Tatiana Zorri per la scomparsa dell'amata nonna.