Terni, episodio di razzismo
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIl razzismo verificantesi ai massimi livelli del calcio non cessa di riproporsi sui campi locali: a Terni, nel corso di una gara di Seconda Categoria umbra, un giocatore italo-nigeriano di 19 anni, militante nella Nuova Casteltodino, è stato ricoperto di ignominiosi epiteti. Rivelazione-shock del presidente Maurizio Venturi, autore di una "lettera aperta antirazzista" indirizzata a tutte le società e all''ambiente calcistico nella sua interezza: «Soltanto un mese fa era stato addirittura un arbitro a rivolgersi similmente al fratello maggiore del giocatore, 25enne anch'egli nostro tesserato, con un "Vattene a casa, sporco negro"».
	Pubblicità
	
	
Curiosità
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












