Mister X, un pezzo di Triade?
Mentre Urbano Cairo, con l'ingaggio di Rino Foschi come direttore sportivo, dà un segnale importante alla piazza dotando finalmente il Torino di una figura dirigenziale forte come mai in passato nella sua gestione, continuano a circolare le voci più disparate sull'identità del misterioso acquirente fattosi avanti per rilevare il club granata.
"Questa è la mia risposta a Mister X, a cedere il Toro non ci penso proprio", è stata la dichiarazione d'intenti con cui il patron ha accompagnato la presentazione dell'ex uomo mercato del Palermo. Ma chi è realmente la persona che starebbe per ereditare una fortuna tale da poter mettere le mani su una squadra di calcio e rilanciarla?
Dopo l'ennesima smentita di imprenditori quali Ferrero, Miroglio, e Bertone (Acqua Sant'Anna), è la Gazzetta dello Sport di oggi a fornire una pista che ha del clamoroso: l'ultima voce vorrebbe, dietro un fantomatico prestanome coperto dai tre avvocati fattisi finora avanti, il ritorno nel calcio di Luciano Moggi e Antonio Giraudo, assieme all'amico Briatore.
Beh, almeno il granata è ben presente nel passato degli ereditieri. Moggi è un ex dirigente - un quinquennio a metà anni '80 - e Giraudo era notoriamente tifoso del Toro prima di comporre con Bettega il SuperGruppo noto come la famigerata Triade...