La Stampa - Toro, in trasferta il piatto piange

Roberto Beccantini
Il primo Toro dell’anno sembra un borsa che nessuno sa dove appoggiare. Il Genoa, al contrario, ha sepolto tre settimane di cibarie e ozi sotto un ritmo a dir poco impressionante. E attenzione: non solo gambe, anche idee. Le idee di Gasperini, un allenatore che non segna ma insegna. Per la cronaca, gli mancava Diego Milito, il capocannoniere. Tornando ai granata: De Biasi o Novellino, in trasferta il piatto continua a piangere. Due pareggi, sette sconfitte. Per tacere della difesa: otto reti subìte fra Bologna e Marassi, un disastro. Domenica prossima c’è Toro-Roma, con la classifica in bilico, come sempre, fra delitto e castigo.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com