Il Venezia ceduto ad un iraniano

Ecco finalmente la svolta tanto attesa in Laguna: il Venezia passa ufficialmente dai fratelli Arrigo ed Ugo Poletti all'imprenditore iraniano Shahrdad Golban. Lo ha comunicato il club, precisando che "è stata effettuata la ricapitalizzazione con ripianamento delle perdite". I ritardi sulla conclusione della trattativa avevano allarmato i tifosi e tutto l'ambiente neroverde. Poi la fumata bianca e la sottoscrizione dell'accordo dal notaio. Stamattina è stato anche effettuato il versamento, presso una banca locale, della somma dovuta da Golban ai Poletti per l'acquisto della società.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com