Il Genoa omaggia Fabrizio De Andrè

Fabrizio De Andrè, nel decennale della sua scomparsa, che cadrà l'11 gennaio, verrà omaggiato questa sera a Marassi prima della partita. "De Andrè per Genova è una figura che va dritta al cuore", ha commentato Gasperini. "Sono un sincero ammiratore del cantautore genovese, della sua musica e del suo stile. Ha aperto nuove strade e mi fa piacere che la società abbia pensato e trovato il modo di festeggiarlo". Prima della partita sarà letto un messaggio del club rossoblù per ricordare Faber, grande tifoso dei Grifoni.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com