Evasione fiscale, cinque presidenti indagati

Nuovo caso di evasione fiscale nel calcio. Sono infatti indagati cinque presidenti tra A e B, si tratta dei massimi dirigenti di Ascoli, Catania, Udinese, Empoli e Cesena. L'inchiesta, condotta dal pm Nocerino, riguarda una maxi evasione fiscale di oltre 150 milioni di euro. Da quanto si legge sul Tuttosport gli indagati per reati fiscali sono Tonino Pulvirenti (Catania), Franco Soldati (Udinese), Roberto Benigni (Ascoli), Fabrizio Corsi (Empoli) e Igor Campedelli (Cesena). Questo nuovo filone di inchiesta gli indagati sono in totale 307 e sono i rappresentanti legali che hanno ricoperto tale incarico nel 2009.
Il Cesena intanto smentisce quanto sopra, in quanto non ha ricevuto nessuna perquisizione nella mattinata di ieri da parte della Guardia di Finanza e a quanto risulta attualmente non è indagato il presidente Igor Campedelli.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com