Catania, Alvarez sequestrato con la figlia

14.07.2009 19:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.gazzetta.it
Catania, Alvarez sequestrato con la figlia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Pablo Alvarez, giocatore del Catania in prestito da gennaio al Rosario Central, è stato sequestrato da due uomini armati per circa tre ore in una località della provincia di Buenos Aires. Con lui, nelle mani dei delinquenti, sua figlia di nove mesi. Dopo essere stato picchiato, Alvarez e la piccola sono stati rilasciati.


Pablo Alvarez, 25 anni il sequestro — Al momento del sequestro, avvenuto ieri notte davanti alla casa della madre del giocatore, i due malviventi hanno puntato una pistola contro la bambina. Lo hanno sorpreso mentre scendeva dall'auto per portare la piccola dalla madre: qui è stato colpito. "Il rapimento è avvenuto alla presenza della moglie di Pablo, la quale ha avuto una crisi di nervi", ha precisato alla stampa la madre del giocatore del Catania. Alvarez è stato obbligato a salire sulla sua macchina assieme ai due uomini, che tre ore dopo lo hanno liberato insieme alla figlia, dopo aver rubato, tra l'altro, soldi e un anello d'oro. Alvarez ora è salvo e sta bene, ma la paura è stata molta e conferma la poca icurezza di alcune zone della provincia di Buenos Aires.

in prestito — Alvarez, terzino, era arrivato l'estate scorsa al Catania dall'Estudiantes: dopo le vacanze natalizie non era rientrato dall'argentina ed era poi stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Rosario Central. Ora pare che l'Estudiantes sia interessato a riportarlo a La Plata.