Bruno Pizzul è scomparso? No è una bufala
Il popolare cronista friulano, simpatizzante granata, al centro di un macabro scherzo
Il popolare telecronista Bruno Pizzul è morto all'età di 71 anni. Il primo ed ultimo media a lanciare la notizia è il "Giornale del Friuli libero", ma si tratta di una bufala finita su Google, in mezzo alle migliaia di notizie, vere, che il celebre motore di ricerca riporta quotidianamente. La macabra boutade ha scatenato una serie di commenti e dichiarazioni di cordoglio in giro per la rete. Bruno Pizzul, vivo e vegeto, può esserne felice: parlare della morte di qualcuno notoriamente allunga la vita.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
