Boosta (Subsonica): "Credo ancora nella A"

12.02.2010 16:32 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Boosta (Subsonica): "Credo ancora nella A"
TUTTOmercatoWEB.com

Davide Dileo, tastierista e fondatore dei Subsonica, meglio conosciuto come Boosta, oltre ad essere il fortunato compagno di Fernanda Lessa, la quale l'ha reso padre di due figli, fa anche parte della schiera dei tifosi granata illustri, anche se ha perso un po' di passione per il calcio. "Non so­no più il tifoso che a cavallo de­gli anni ’80 e ’90 non si perde­va una partita, in compenso vedere il Torino, ancora oggi, mi dà emozioni forti", ha detto al Tuttosport.

Tuttavia Boosta crede ancora nella promozione: "Sappia­te che sono uno di quelli che alla serie A credono ancora. Al di là del Toro, invece, penso che siamo molto lontani da qualsiasi forma di calcio vero".

Boosta infine elogia un "vecchio" cugino: "Ammiro Thuram, nelle in­terviste non parla delle 60 bir­re che s’è “scassato” la sera pri­ma. Vale la pena ascoltare il francese che si occupa di raz­zismo, poi ognuno può trarre le conclusioni che crede, ma l’argomento è di sicuro spesso­re. Un altro che per esperien­ze di vita e predisposizione personale ha qualcosa da rac­contare è Seedorf. Bell’esem­pio, il suo. Si sbatte per gli al­tri e lo fa lontano dai rifletto­ri".