Boosta (Subsonica): "Credo ancora nella A"
Davide Dileo, tastierista e fondatore dei Subsonica, meglio conosciuto come Boosta, oltre ad essere il fortunato compagno di Fernanda Lessa, la quale l'ha reso padre di due figli, fa anche parte della schiera dei tifosi granata illustri, anche se ha perso un po' di passione per il calcio. "Non sono più il tifoso che a cavallo degli anni ’80 e ’90 non si perdeva una partita, in compenso vedere il Torino, ancora oggi, mi dà emozioni forti", ha detto al Tuttosport.
Tuttavia Boosta crede ancora nella promozione: "Sappiate che sono uno di quelli che alla serie A credono ancora. Al di là del Toro, invece, penso che siamo molto lontani da qualsiasi forma di calcio vero".
Boosta infine elogia un "vecchio" cugino: "Ammiro Thuram, nelle interviste non parla delle 60 birre che s’è “scassato” la sera prima. Vale la pena ascoltare il francese che si occupa di razzismo, poi ognuno può trarre le conclusioni che crede, ma l’argomento è di sicuro spessore. Un altro che per esperienze di vita e predisposizione personale ha qualcosa da raccontare è Seedorf. Bell’esempio, il suo. Si sbatte per gli altri e lo fa lontano dai riflettori".