Ascoli Calcio: 15 giorni di tempo per pagare parte degli arretrati
Entro quindici giorni la società di Corso Vittorio dovrà versare ai dipendenti e tesserati dell'Ascoli Calcio, almeno le mensilità dei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo, altrimenti non potrà riscriversi al prossimo campionato. Il presidente Benigni in questi giorni oltre a seguire personalmente il mercato con il consulente Antonelli, si sta preoccupando di reperire la somma necessaria all'espletamento dei pagamenti arretrati, circa due milioni di euro.
Intanto dall'Inghilterra Lupoli smentisce le voci circa le sue presunte riserve riguardo il trasferimento ad Ascoli, e fa sapere che mancano solo alcuni dettagli per chiudere la trattativa. Il giovane attaccante dello Sheffield United, verrebbe girato all'Ascoli dalla Fiorentina, che però non sembrerebbe disposta a pagarne parte dello stipendio, 400 mila euro netti a stagione che di certo l'Ascoli Calcio non può permettersi.
Sul fronte delle partenze, Bellusci sembrerebbe diretto verso Napoli e il Torino ha manifestato un interessamento per Soncin, mentre è ufficiale la separazione dal ds Valentini. Per quanto riguarda il toto allenatore, Pergolizi e l'ormai ex mister della Fiorentina Primavera Alberto Bollini, sembrerebbero al momento i più accreditati.